Filter By

PrestaShop

There are 7 products.

Showing 1-7 of 7 item(s)

copy of CHEYENNE SET

Il Cheyenne Set è un completino in pregiato e morbidissimo filato d'alpaca, potete ordinarlo come set o comprare separatamente il top e lo shorts.

Ispirato alla tribù Cheyenne che credeva che i "contrari", persone che oggi sarebbero considerate matte o bizzarre, avessero un collegamento diretto con le divinità; quindi quale nome più azzeccato per un completo corto invernale?!?

COTTON CANDY SWEATER - made to order

Morbido, avvolgente e sexy, non c'è nulla di più desiderabile, ma se volete una motivazione in più per convincervi che è lui quello che volevate, oltre al fatto che sembra veramente di indossare dello zucchero filato, questo maglione sia per la sua particolare lavorazione che per le caratteristiche del mohair è indossabile praticamente tutto l'anno.

MOON SWEATER - made to order

Siete pronte per il must-have di questo inverno?!? 

Vi presentiamo il “Moon Sweater” un maglione oversize fatto di sofficissima lana del Peru per riscaldarvi come un caldo abbraccio anche nelle giornate più fredde. 

Sbizzaritevi negli abbinamenti, scegliete il Vostro colore preferito e portatelo sempre con voi per essere una vera “it girl”.

SIOUX SWEATER - made to order

Lo Sioux Sweater prende il nome dall'omonimo popolo nativo americano che con la sua complessità caratterizzata dal profondo onore intrinseco ha ispirato questo maglione dalla lavorazione complessa che unisce due dei nostri filati più soffici.

NAVAJO SWEATER - made to order

Questo maglione con ampio scollo a V e lavorazione jacquard è in soffice lana peruviana etica.

E' ispirato alla tribù di indiani americani Navajo che non mangiavano subito le pecore che ottenevano con le scorrerie sugli spagnoli, come facevano invece le tribù Apache, ma le allevavano per ricavarne, oltre al cibo anche la lana, diventando dei veri esperti allevatori.

STELLA SWEATER - made to order

Il primo pezzo della serie “Stella” che mettiamo disponibile sul nostro store.

Questa serie è rappresentata da lavorazioni di intrecci su ogni articolo della collezione, nessun dettaglio è lasciato al caso. 

Il taglio cropped del maglione è accentuato dai treccioni sul davanti e dalle maniche oversize, super lunghe ed aperte, unite con un nastro a contrasto attraverso le sue trecce. 

Questo maglione è assolutamente il must have di stagione, il pezzo che non può assolutamente mancare, quello che ogni Fashion Influencer che si rispetti deve avere nel suo armadio e sfoggiare nelle occasioni più esclusive.