copy of MOON BEANIE

€80.00

Beanie con pom pom, un must-have fatto a mano in lana grossa super soffice, perfetto per la stagione invernale.

Taglia
Colore
  • IVORY WHITE
  • ULTRA PINK
  • CINNAMON
  • LILAC
  • BLACK
  • SAND
  • MELLOW ROSE
  • MARGAUX RED
  • TRUE BLOOD RED
Quantity
Ready Made

  • Måne Knit Designs si appoggia a gateway di pagamento estremamente sicuri, affidabili e garantiti. Inoltre ogni transazione è effettuata con connessione protetta (HTTPS) da certificato di sicurezza. Måne Knit Designs si appoggia a gateway di pagamento estremamente sicuri, affidabili e garantiti. Inoltre ogni transazione è effettuata con connessione protetta (HTTPS) da certificato di sicurezza.
  • Gli ordini in Italia vengono spediti tramite corriere Poste Italiane. Per la consegna nel resto del mondo vengono spediti da DHL. Eventuali giornate correlate all'opzione di consegna riguardano esclusivamente la durata della spedizione, esclusa la preparazione del prodotto. Gli ordini in Italia vengono spediti tramite corriere Poste Italiane. Per la consegna nel resto del mondo vengono spediti da DHL. Eventuali giornate correlate all'opzione di consegna riguardano esclusivamente la durata della spedizione, esclusa la preparazione del prodotto.
  • Qualsiasi ordine può essere annullato e rimborsato solo su richiesta del cliente tramite e-mail alla nostra azienda e rigorosamente entro 30 minuti dalla sua presentazione. Il periodo di 14 giorni specificato dall'UE non si applica ai prodotti su ordinazione o personalizzati. Qualsiasi ordine può essere annullato e rimborsato solo su richiesta del cliente tramite e-mail alla nostra azienda e rigorosamente entro 30 minuti dalla sua presentazione. Il periodo di 14 giorni specificato dall'UE non si applica ai prodotti su ordinazione o personalizzati.

Beanie con pom pom, un must-have fatto a mano in lana grossa super soffice, perfetto per la stagione invernale.

100% lana.

Taglia unica.

Consigliamo di lavare a mano con sapone neutro e di stendere stesi su superficie piana tutti i nostri articoli, altrimenti potete portare i Vostri capi nella Vostra lavanderia di fiducia. La lana è una fibra auto-pulente quindi non avrete la necessità di lavarla spesso.

La nostra lana proviene dalle Ande dove i greggi sono liberi di pascolare a 4000m di altitudine, si occupano dei greggi principalmente le donne dei piccoli villaggi situati in queste zone, la lana viene tosata una volta all'anno in modo da proteggere gli animali, dopodiché viene portata nelle aziende del luogo dove verrà lavorata in modo sostenibile.

Per cercare di mantenere un alto livello di sostenibilità cerchiamo di tenere sempre pochi articoli in magazzino e di spedire solamente una volta a settimana, salvo festività o motivi da noi non dipendenti spediamo il mercoledì pomeriggio, per rientrare nella spedizione della settimana effettua l’ordine entro il martedì alle 12:00 am.

Se non trovi quello che stavi cercando puoi effettuare il pre-ordine nella sezione “made to order” e saremo felici di creare il tuo måne apposta per te.


1 Items

Specific References

Download

Catalogo Invernale

Download (7.14M)

related products

COTTON CANDY SWEATER

2 Review(s)

Morbido, avvolgente e sexy, non c'è nulla di più desiderabile, ma se volete una motivazione in più per convincervi che è lui quello che volevate, oltre al fatto che sembra veramente di indossare dello zucchero filato, questo maglione sia per la sua particolare lavorazione che per le caratteristiche del mohair è indossabile praticamente tutto l'anno.

CHEYENNE SCARF

1 Review(s)

La Cheyenne Scarf è una sciarpa morbidissima con frange vi innamorerete del filato d'alpaca, ideale per completare ogni vostro look.

Ispirato alla tribù Cheyenne che credeva che i "contrari", persone che oggi sarebbero considerate matte o bizzarre, avessero un collegamento diretto con le divinità.

copy of CHEYENNE SET

Il Cheyenne Set è un completino in pregiato e morbidissimo filato d'alpaca, potete ordinarlo come set o comprare separatamente il top e lo shorts.

Ispirato alla tribù Cheyenne che credeva che i "contrari", persone che oggi sarebbero considerate matte o bizzarre, avessero un collegamento diretto con le divinità; quindi quale nome più azzeccato per un completo corto invernale?!?